Accedi

Login to your account

Username
Password *
Remember Me

Infovita 3000

“La Tua Vita tra le Dita…”


La  Soluzione Informatica per migliorare la qualità del Servizio Sanitario Nazionale, ottimizzando le risorse,  rendendole efficienti e proficui per l’Utente e per l’Ente di Controllo.

Presentazione di InfoVita3000. 

Si tratta di un sistema composto da una infrastruttura ITC a tre livelli intercomunicanti che gestiscono le informazioni sanitarie e anagrafiche degli Utenti Sanitari e il flusso informativo derivanti dalle visite mediche. 

Identifichiamo i tre livelli: 

Livello Utente. E’ la parte fondamentale della struttura informativa, questo livello contiene le informazioni individuali di ciascun Utente Sanitario; 

Livello Locale. Le informazioni dei singoli Utenti sono raccolte in strutture ITC intermedie autorizzate all’osservazione dei dati sanitari di un gruppo di Utenti, a questo livello è possibile estrarre statistiche, sia sanitarie sia economiche, ed informazioni mediche generali; 

Livello Globale. Tutte le informazioni derivanti dai livelli Locali e quindi Utente sono raccolte in un sistema globale, a questo livello è possibile analizzarle per approfondire tutti gli aspetti legati alle strutture sanitarie e le modalità con cui le stesse sono gestite localmente e globalmente.